Menu principale:
ASSISTENZA ... puntuale e risolutiva !
La nostra area Assistenza e Post-Vendita è fissata su 3 livelli operativi:
- Interventi on Center presso la nostra sede (dedicata a piccole aziende e privati)
- Interventi on Site presso Cliente
- Interventi da Remoto via terminale (richiede una connessione internet)
Per ogni categoria di intervento è possibile sottoscrivere contratti periodici, annuali o legati a specifiche attività che consentono al cliente un risparmio economico, interventi programmati di manutenzione e tempi di intervento rapidi e garantiti per evitare fermi macchina che rappresentano costi diretti e indiretti importanti per le aziende.
La professionalità con cui operiamo ci consente di affermare che gli interventi sono definitivi e risolutivi.
Per quei clienti che sottoscrivono un contratto di partnership operativa affidandosi ai nostri servizi, viene offerto il monitoraggio costante dell'area Server e degli apparati in essere che ci permette di verificare in tempo reale le prestazioni delle macchine e di ntervenire, spesso in via preventiva, in caso di problemi. Viene inoltre offerto una linea telefonica diretta col personale tecnico di riferimento. Le soluzioni che vengono adottate vengono sempre concordate col cliente o con la direzione Aziendale e garantiscono il rispetto completo delle normative in fatto di privacy e accesso ai dati.