Aziende
Consulenza, Formazione, Fornitura o noleggio di apparati, Assistenza tecnica qualificata, Recupero dati, Progettazioni e cablaggi, Centralini telefonici, Impianti di videosorveglianza e anti intrusione, System integrator, Sviluppo software ad personam, Software gestionali, Groupware di lavoro, Siti web, connettività, Internet, firewall ... per concludere, ma non in ultimo, Impianti fotovoltaici e servizi annessi ... Rappresentano solo alcune delle attività che siamo in grado di offrire alle aziende. Uno staff quotidianamente aggiornato su innovazione, tecnologia e sviluppo è al servizio dei nostri clienti per ogni tipologia di richiesta o esigenza. Una presenza sempre più capillare sul mercato nazionale ed internazionale ed un'efficienza senza eguali ci rende "leader" nel nostro settore. Lavoriamo sempre con puntualità, mostrando alle Aziende le opportunità più interessanti sia in termini economici che tecnici al fine di sviluppare soluzioni rivolte ad una sempre maggiore competitività sul mercato con un occhio di riguardo ai costi di investimento. Operiamo a 360 gradi su tutti gli ambienti: Windows, Linux o Apple creando, ove necessario, le opportune integrazioni per servizi sempre più snelli ed immediati. Offriamo soluzioni Cloud per le aziende che operano su più mercati o più piazze in modo da rendere la gestione dei dati sempre disponibile, aggiornata ed immediata. Attraverso i Groupware di lavoro offriamo dati condivisi quali calendari e mail o cartelle per preventivazioni e ordini. Il commerciale sarà così sempre operativo in autonomia e con la massima efficienza.
Tutta l'operatività è garantita dal servizio assistenza in grado di operare sul territorio nazionale (isole comprese).
Servizio ON CALL
Il servizio ON CALL rispetta i seguenti orari di lavoro:
dal lunedì al venerdì 09:00 - 13:00 14:00 - 18:00
Telefono +39.0546.622789
Durante i periodi di chiusura, di Ferie o festivi potete comunque inviare un Fax al numero +39.0546.1971062 oppure una mail all'indirizzo assistenza@fairsoft.it ed un nostro tecnico vi ricontatterà a stretto giro.
Servizio ON SITE
Normalmente da concordare previo appuntamento per info e costi non esitate a contattarci :
Telefono +39.0546.622789
Fax +39.0546.1971062
E-mail assistenza@fairsoft.it
Contratti Annuali ASSISTENZA e MANUTENZIONE Hardware e Software
Tutti i nostri Clienti fidelizzati possono accedere alla sottroscrizione di contratti annuali per il mantenimento e aggiornamento della struttura informatica presente in Azienda.
In funzione del tipo di contratto che si desidera, della tipologia di sicurezza a cui si vuole accedere, ai tempi di intervento entro cui si desidera essere operativi è possibile abilitare o attivare servizi diretti di manutenzione, intervento e assistenza ad alta priorità.
I contratti partono dai 500,00# Euro/Anno e comprendono:
- Help Desk gratuito
- Controllo Server + RDP e manutenzione ordinaria
- Controllo Client + RDP e manutenzione ordinaria
- Interventi garantiti entro le 24 ore lavorative
- Tariffa oraria di lavoro scontata al 10%
- Le ore degli interventi saranno fatturate a corpo e conteggiate in porzioni minime di 30 minuti.
- Il diritto di chiamata varia in funzione della distanza chilometrica dalla nostra sede di Faenza.
Tra gli altri servizi offerti:
- Soluzioni Cloud per dati e gestionali (per svincolarsi dalle gestione onerosa dei server interni ed ottenre una struttura altamente performante e flessibile)
- Servizi di comunicazione e telecomunicazione integrata
- Soluzioni di stampa a basso costo copia
- Noleggi di apparati e macchine informatiche
- Stage formativi per aree amministrative/contabili, CED, Commerciali con possibilità di accedere ad eventuali finanziamenti (da valutare volta per volta col cliente).
- Consulenze dedicate sia a livello informatico che amministrativo e commerciale.