Area Liberi Professionisti, Avvocati, Commercialisti, Studi Tecnici
ChronoReport
La soluzione strategica migliore per la gestione dello Studio.
- Possibilità di eseguire sviluppi e personalizzazioni dedicate al cliente
- Semplice e intuitivo
- Stabilità e sicurezza dei dati con assistenza e aggiornamenti costanti
- Facile da usare ... fin dalla prima schermata
- Anagrafiche Clienti e Operatori
- Gestione dati relazionali, note, lettere, tempi, pratiche
- Interrogazioni e stampe
Servizio ON CALL
Il servizio ON CALL rispetta i seguenti orari di lavoro:
dal lunedì al venerdì 09:00 - 13:00 14:00 - 18:00
Telefono +39.0546.622789
Durante i periodi di chiusura, di Ferie o festivi potete comunque inviare un Fax al numero +39.0546.1971062 oppure una mail all'indirizzo assistenza@fairsoft.it ed un nostro tecnico vi ricontatterà a stretto giro.
Servizio ON SITE
Normalmente da concordare previo appuntamento per info e costi non esitate a contattarci :
Telefono +39.0546.622789
Fax +39.0546.1971062
E-mail assistenza@fairsoft.it
ORARI e CHIUSURE, FESTIVITA'
Prossimi periodi di chiusura per ferie e festività:
Dal 23 Dicembre 2013 al 12 Gennaio 2014 chiusura per festività natalizie e inventario
per urgenze potete comunque contattarci come segue:
e-mail assistenza@fairsoft.it
SkyPe assistenza.fairsoft
Fax +39.0546.1971062
Un nostro tecnico vi richiamerà a stretto giro.
Listino ASSISTENZA SOFTWARE . service nazionale ITALIA
Costo Abbonamenti Annuali - ASSISTENZA SOFTWARE GESTIONALE
Assistenza su nostro Software Gestionale versione SERVER . Annuale Euro 350,00#
Assistenza su nostro Software Gestionale versione CLIENT . Annuale Euro 100,00#
Attività ON-SITE e Migrazioni a pagamento
COSTO CHIAMATA su base chilometrica (SEMPRE) Euro/Chilometro Euro 1,00#
Costo MEZZA GIORNATA per risorsa (se in regola col pagamento Abbonamento) Euro 250,00#
Costo GIORNATA INTERA per risorsa (se in regola col pagamento Abbonamento) Euro 400,00#
Costo MEZZA GIORNATA per risorsa Euro 350,00#
Costo GIORNATA INTERA per risorsa Euro 600,00#
Attività ON-CALL
Costo orario CALL CENTER Euro 50,00#
NOTA BENE: Importi da concordare oltre le 5 postazioni. La giornata è considerata di 8 ore lavorative. Eventuale
straordinario sarà conteggiato alla tariffa di Euro 80,00# per risorsa. Da concordare le attività che superano la giornata
di lavoro. Il calcolo delle ore sarà sempre arrotondato all'ora successiva.
Listino ASSISTENZA HARDWARE . service nazionale ITALIA
Costo Abbonamenti Annuali - ASSISTENZA HARDWARE
Assistenza Hardware SERVER FairSoft® . Annuale Euro 200,00#
Assistenza Hardware CLIENT FairSoft® . Annuale Euro 100,00#
Assistenza Hardware STAMPANTI FairSoft® . Annuale Euro 50,00#
Assistenza Hardware MULTIFUNZIONI e sistemi di STAMPA FairSoft® . Annuale Euro 100,00#
Assistenza Hardware APPARATI di RETE FairSoft® . Annuale Euro 100,00#
Attività ON-SITE installazioni e impianti a pagamento
COSTO CHIAMATA su base chilometrica (SEMPRE) Euro/Chilometro Euro 1,00#
Costo MEZZA GIORNATA per risorsa (se in regola col pagamento Abbonamento) Euro 250,00#
Costo GIORNATA INTERA per risorsa (se in regola col pagamento Abbonamento) Euro 400,00#
Costo MEZZA GIORNATA per risorsa Euro 350,00#
Costo GIORNATA INTERA per risorsa Euro 600,00#
Attività ON-CALL
Costo orario CALL CENTER Euro 50,00#
NOTA BENE: Importi da concordare oltre le 5 postazioni. La giornata è considerata di 8 ore lavorative. Eventuale
straordinario sarà conteggiato alla tariffa di Euro 80,00# per risorsa. Da concordare le attività che superano la giornata
di lavoro. Il calcolo delle ore sarà sempre arrotondato all'ora successiva.
Listino ASSISTENZA HARDWARE . service nazionale ITALIA
Ingresso Area Listini e Configurazioni Hardware
All'interno dell'area accessibile tramite utente e password assegnata, avrai la possibilità di valutare prezzi e configurazioni di postazioni lavoro operative, funzionali e chiavi in mano.
Area Utente
Registrato
Administrator
Area