Area Liberi Professionisti, Avvocati, Commercialisti, Studi Tecnici - www.FairSoft.it

Vai ai contenuti

Area Liberi Professionisti, Avvocati, Commercialisti, Studi Tecnici

Commercialisti, Avvocati, Studi Tecnici, ...

    ChronoReport

La soluzione strategica migliore per la gestione dello Studio.

- Possibilità di eseguire sviluppi e personalizzazioni dedicate al cliente

- Semplice e intuitivo
- Stabilità e sicurezza dei dati con assistenza e aggiornamenti costanti
- Facile da usare ... fin dalla prima schermata
- Anagrafiche Clienti e Operatori
- Gestione dati relazionali, note, lettere, tempi, pratiche
- Interrogazioni e stampe


   Servizio ON CALL






Il servizio ON CALL rispetta i seguenti orari di lavoro:
dal lunedì al venerdì     09:00 - 13:00       14:00 - 18:00
Telefono +39.0546.622789

Durante i periodi di chiusura, di Ferie o festivi potete comunque inviare un Fax al numero +39.0546.1971062 oppure una mail all'indirizzo assistenza@fairsoft.it ed un nostro tecnico vi ricontatterà a stretto giro.

   Servizio ON SITE





Normalmente da concordare previo appuntamento per info e costi non esitate a contattarci :
Telefono    +39.0546.622789
Fax           +39.0546.1971062
E-mail        assistenza@fairsoft.it

   ORARI e CHIUSURE, FESTIVITA'





Prossimi periodi di chiusura per ferie e festività:

Dal 23 Dicembre 2013 al 12 Gennaio 2014   chiusura per festività natalizie e inventario

per urgenze potete comunque contattarci come segue:
e-mail               assistenza@fairsoft.it
SkyPe               assistenza.fairsoft
Fax                  +39.0546.1971062
Un nostro tecnico vi richiamerà a stretto giro.

   Listino ASSISTENZA SOFTWARE . service nazionale ITALIA






Costo Abbonamenti Annuali - ASSISTENZA SOFTWARE GESTIONALE
Assistenza su nostro Software Gestionale versione SERVER . Annuale                                                  Euro   350,00#
Assistenza su nostro Software Gestionale versione CLIENT . Annuale                                                   Euro   100,00#

Attività ON-SITE e Migrazioni a pagamento
COSTO CHIAMATA su base chilometrica (SEMPRE) Euro/Chilometro                                                    Euro       1,00#
Costo MEZZA GIORNATA per risorsa      (se in regola col pagamento Abbonamento)                             Euro   250,00#
Costo GIORNATA INTERA per risorsa     (se in regola col pagamento Abbonamento)                             Euro   400,00#
Costo MEZZA GIORNATA per risorsa                                                                                                Euro   350,00#
Costo GIORNATA INTERA per risorsa                                                                                               Euro   600,00#

Attività ON-CALL
Costo orario CALL CENTER                                                                                                             Euro    50,00#

NOTA BENE: Importi da concordare oltre le 5 postazioni. La giornata è considerata di 8 ore lavorative. Eventuale
straordinario sarà conteggiato alla tariffa di Euro 80,00# per risorsa. Da concordare le attività che superano la giornata
di lavoro. Il calcolo delle ore sarà sempre arrotondato all'ora successiva.

   Listino ASSISTENZA HARDWARE . service nazionale ITALIA





Costo Abbonamenti Annuali - ASSISTENZA HARDWARE
Assistenza Hardware SERVER FairSoft®                                           . Annuale                                Euro   200,00#
Assistenza Hardware CLIENT FairSoft®                                            . Annuale                                Euro   100,00#
Assistenza Hardware STAMPANTI FairSoft®                                      . Annuale                                Euro    50,00#
Assistenza Hardware MULTIFUNZIONI e sistemi di STAMPA FairSoft®  . Annuale                                Euro   100,00#
Assistenza Hardware APPARATI di RETE FairSoft®                             . Annuale                                Euro   100,00#

Attività ON-SITE installazioni e impianti a pagamento
COSTO CHIAMATA su base chilometrica (SEMPRE) Euro/Chilometro                                                  Euro     1,00#
Costo MEZZA GIORNATA per risorsa      (se in regola col pagamento Abbonamento)                           Euro   250,00#
Costo GIORNATA INTERA per risorsa     (se in regola col pagamento Abbonamento)                           Euro   400,00#
Costo MEZZA GIORNATA per risorsa                                                                                              Euro   350,00#
Costo GIORNATA INTERA per risorsa                                                                                             Euro   600,00#

Attività ON-CALL
Costo orario CALL CENTER                                                                                                            Euro    50,00#

NOTA BENE: Importi da concordare oltre le 5 postazioni. La giornata è considerata di 8 ore lavorative. Eventuale
straordinario sarà conteggiato alla tariffa di Euro 80,00# per risorsa. Da concordare le attività che superano la giornata
di lavoro. Il calcolo delle ore sarà sempre arrotondato all'ora successiva.

   Listino ASSISTENZA HARDWARE . service nazionale ITALIA


Ingresso Area Listini e Configurazioni Hardware

All'interno dell'area accessibile tramite utente e password assegnata, avrai la possibilità di valutare prezzi e configurazioni di postazioni lavoro operative, funzionali e chiavi in mano.



Area Utente
Registrato







Administrator
Area

Torna ai contenuti